La primavera è arrivata….prepariamoci!

Home / Uncategorized / La primavera è arrivata….prepariamoci!

Bentornata primavera, buttiamoci alle spalle una pelle dal colorito spento, qualche chilo di troppo accumulato durante le l’inverno, una pigrizia generale condizionata anche da giornate fredde, con poca luce.
Insomma, sbarazziamoci del letargo invernale iniziando con la bellezza partendo dalla detersione del viso per rivitalizzare la nostra pelle.

Segui i consigli Dermogold per apparire sempre più bella e sentirti bene con te stessa.

  • Detersione viso: è il primo gesto per prendersi cura della pelle. Indispensabile per mantenerla bella subito e giovane nel tempo. Lavare il viso con acqua e sapone non basta. Servono prodotti specifici che, oltre a rimuovere le impurità, aiutino a eliminare le tossine e a riaprire i pori ostruiti da smog, trucco e polveri fini, che impediscono la corretta ossigenazione dei tessuti. Altrimenti il rischio? La comparsa di rughe e segni d’espressione prima del tempo. A questo scopo DermoGold consiglia Acqua micellare, latte detergente, Milk tonic.
  • ‘Immergiamo’ la nostra pelle nello scrub per rimuovere le cellule morte, rivitalizzarla, darle un aspetto sano.
  • Idratazione a tutto tondo: dopo questo lungo inverno la pelle appare parecchio disidratata…Bisogna nutrirla ed idratarla sia di giorno che di sera, costantemente. Ti possiamo consigliare il concentrato nutriente, l’oxigen cream ossigeneante, la crema filler con acido ialuronico.
  • Non è una contraddizione: cerchiamo di dedicare al sonno le giuste ore, almeno 8…Anche questa attenzione gioverà tantissimo alla rinascita della pelle, alcuni segni che attribuiamo all’invecchiamento si possono di molto attenuare con un rigenerante sonno e non dimentichiamoci una buona  Crema e siero. Il siero viso BIO antiage con bava di lumaca, la crema viso gold, o la crema al veleno d’api per la notte….momento prezioso per dare nutrimento al derma dopo una giornata con trucco, smog ed agenti esterni quali freddo, vento ecc.
  • L’effetto disidratante dell’inverno e del freddo coinvolge tutto l’organismo. Ecco perché la purificazione per essere completa e per giovare anche alla pelle dovrà legarsi a tanta acqua da bere…Anche ricorrendo a tisane purificanti, per espellere tossine. Ottimo consiglio per una pelle di velluto, lo scrub al corpo per rigenerarla e stimolare l’ossigenazione, accompagnato da bagni doccia con profumi  particolari di aroma terapia per una detersione delicata e rilassante.
  • Movimento: palestra, corsa, nuoto… Stimoliamo il metabolismo, aiutiamo il corpo a disfarsi dei chiletti in più, tonifichiamo i muscoli. Diamo un po’ più attenzione e cura alla pelle del corpo con creme, oli, gel e prodotti  intensivi riducenti e tonificanti… la nostra pelle ci ringrazierà.
  • Manicure e pedicure: i piedi soprattutto sono un elemento di fascino ritrovato con l’arrivo della bella stagione. Prendiamocene cura per tempo, a prova di sandalo! Scopri i nostri prodotti dedicati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *